Castel di Guido: tiro al volo convocati al Tav Bottaccia

skeet tiro a volo foto berettaSono sei gli skettisti azzurri convocati al Tav “La Bottaccia" per l’ultimo raduno tecnico prima della tappa di Coppa del Mondo di Nuova Delhi. Al Tav La Bottaccia di Castel di Guido il direttore tecnico Andrea Benelli ha chiamato Diana Bacosi (Esercito), Gabriele Rossetti (Fiamme Oro), Riccardo Filippelli (Esercito), Domenico Simeone (Fiamme Oro), Chiara Di Marziantonio (Fiamme Oro) e Katiuscia Spada (Fiamme Oro). “In questi tre giorni ci concentreremo sul lavoro di rifinitura – ha spiegato Benelli, olimpionico di Atene 2004 – Quello di Nuova Delhi sarà il primo appuntamento del nuovo quadriennio e l’Italia si presenterà in India con i due Campioni Olimpici, entrambi reduci da un periodo molto impegnativo in cui sono stati travolti dai mille impegni post Giochi, ma malgrado tutto in ottima forma. Daremo tutti il massimo, come sempre”.