I Trofeo Municipio XIII Aurelio di pallavolo: vince IC Rosmini

torneorosmini 1L'IC Rosmini si aggiudica il I Trofeo Municipio XIII Aurelio di pallavolo per le scuole battendo in finale, in una partita mozzafiato giocata al Palaurelio, la selezione dell'IC Boccea 590. Una finale combattuta con grinta e determinazione da parte di entrambe le squadre che hanno lottato su ogni singolo pallone. Terzo ed ultimo set al cardiopalma, si avanzava un punto per uno, con scambi rapidi e recuperi da brivido che hanno emozionato anche le altre squadre che dagli spalti seguivano la partita con gli occhi incollati sul campo. Sul 12 a 10 sembrava fatta per Boccea 590 quando la Rosmini raccogliendo energie e concentrazione, riacciuffava il pari. Con un ultimo sforzo la squadra di Giorgio del Vecchio, allenata dalla professoressa Elen, si portava a casa il Trofeo. Si conclude così il I Trofeo Municipio XIII Aurelio per le scuole, che si lascia dietro grandi sorrisi e divertimento per gli studenti che hanno tenuto un comportamento esemplare e rispettoso per tutto il torneo. Merito dei loro educatori, i professori di educazione fisica degli Istituti Comprensivi che con dedizione e passione trasmettono quotidianamento con il loro lavoro nelle scuole i valori dello sport. Il Trofeo è stato organizzato dal Municipio XIII Aurelio in collaborazione con l'ASD Aurelio che ha messo a disposizione il campo del Palaurelio e le attrezzature sportive. Classifica:
1) IC Rosmini
2) IC Boccea 590