Le Faremo Sapere: successo teatrale per scuola Forte Braschi

braschiLunedì 12 giugno 2017 è andato in scena al teatro Le Salette, lo spettacolo teatrale "LE FAREMO SAPERE" scritto e diretto da Sabrina Di Stefano e Angelo Tuti dell'A.C. "L'Espressione" che opera da anni nelle scuole del XIII Municipio in orario post-curriculare, promuovendo il teatro e la musica come strumento di dialogo e integrazione. Oltre un'arte un modo di vivere, uno strumento che pone l'accento sulle contraddizioni e diversità come fonte di ispirazione e crescita. Un nucleo di una società ideale. La particolarità degli "attori" di questo spettacolo è che hanno età compresa tra i 12 e i 14 anni ma hanno iniziato il loro percorso a 7 anni alla scuola elementare "Forte Braschi", tutt'ora sede delle della loro attività che continuano a portare avanti con entusiasmo e dedizione con spettacoli sempre più personali. "LE FAREMO SAPERE" contiene monologhi su temi quali : il bullismo, la scuola, il lavoro e i sogni. Il progetto, finanziato dalle famiglie, prevede una replica alla fine di ottobre.