Chi Siamo

L’Associazione di Promozione Sociale Controvento nasce dalla volontà dei 5 soci fondatori di contribuire alla promozione sociale nell’ambito territoriale del Municipio Aurelio.

Tra i molteplici scopi dell’Associazione abbiamo pensato di impegnarci anche sul fronte dell’informazione territoriale. Da questa idea è nato Municipio13.it, un giornale online pensato proprio per offrire agli abitanti dell’Aurelio un servizio quanto più possibile obiettivo e curato di informazione, con l’ambizione di diventare uno strumento di partecipazione attiva e democratica aperto a tutti.

La nostra ambizione è quella di fare rete sul territorio condividendo le notizie, offrendo un’informazione imparziale e raccontando i fatti che quotidianamente viviamo come cittadini residenti.

Se vuoi sostenere le nostre iniziative, puoi farlo versando un contributo volontario utilizzando il seguente IBAN IT19H0359901899050188523745 di BANCA ETICA intestato a: A.P.S. CONTROVENTO.

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE

Il tuo contributo ci permetterà di investire nello sviluppo di questa iniziativa di informazione locale, ed in questo modo il nostro progetto potrà essere migliore grazie anche a te.

GRAZIE